Decorazioni natalizie a Segrate: vendi quelle che non usi!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decorazioni natalizie a Segrate: vendi quelle che non usi!

Mercoledì 11 Novembre 2015

Siamo in pieno novembre e il Natale è alle porte: lo vediamo nei negozi della città, che iniziano a essere addobbati, lo vediamo nelle nostre strade, dove compaiono le classiche luminarie, e anche nei supermercati, dove si vedono pandori e panettoni.

E' arrivato quindi il momento di pensarci anche per le nostre case: il tanto amato albero di Natale, allestire il presepe, di decorare l'appartamento.

Ecco quindi che ci accorgiamo di avere centinaia di palline che giacciono in scatoloni inutilizzate, decine di metri di luminarie, decisamente troppo abbondanti per il nostro alberello, statuine doppie, candele mai sfruttate e avanti così. Cosa fare con tute queste decorazioni natalizie ancora perfette, ma che non potremmo più sfruttare?

La soluzione è una sola: venderle con Mercatopoli Segrate! Il negozio dell'usato di qualità in cui possiamo liberare spazio subito e dare nuova vita ai nostri oggetti, che così riprendono il loro valore e possono essere sfruttati ancora a lungo!

Basta fare una selezione delle decorazioni, in modo che siano integre, funzionanti e belle, portarle in negozio e lasciarle in esposizione, grazie al sistema del conto vendita. Una volta vendute ad altre persone, si passa in negozio a ritirare il proprio rimborso in contanti!

Un plus: è possibile seguire la vendita dei vostri oggetti grazie alla card e all'area My Mercatopoli!

Vi aspettiamo in negozio per vendere le vostre decorazioni natalizie!