Abbigliemento primaverile a Segrate, vendi con noi quello che non usi più!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primaverile Mercatopoli Segrate

Giovedì 11 Febbraio 2016

Primavera.. Periodo di cambiamenti.. Soprattutto climatici... Gli alberi si vestono di bellissimi fiori che profumano l'aria ed i nostri umori migliorano notevolmente!!!!  Ed infatti il nostro abbigliamento si colora e alleggerisce!!!!

State già pensando al cambio stagionale degli armadi????

Siete sicuri che proprio tutto quello che vi avete riposto l'altr'anno rispecchi ancora i vostri gusti? Sicuri che vi stia a pennello come un anno fa??

Se la risposta è "NO!", e se i capi d'abbigliamento sono ancora in ottimo stato, alla moda, molto attuali, insomma senza alcuna pecca, venite a trovarci a " MERCATOPOLI SEGRATE "  e vendi con noi quello che non usi più!!!!!

MERCATOPOLI SEGRATE è il vostro negozio di qualità e fiducia che vi permette di tramutare un capo d'abbigliamento in comodi contanti con il sistema del contovendita!!!!

Infatti esporremo nei nostri locali i vostri capi per un periodo preciso di tempo (60 giorni) ed una volta venduti, passati 15 giorni ti spetta il 50% del prezzo di vendita stabilito in partenza.

Grazie alla vostra card e a MY MERCATOPOLI potrete controllare tempestivamente e comodamente da casa la vendita dei vostri articoli.

Cosa aspettate??????????

Potete portare i vostri capi senza appuntamento e senza limite di pezzi dal  MARTEDI' AL SABATO dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00.

Siamo a TREGAREZZO DI SEGRATE  VIA RIVOLTANA 32/40

VI ASPETTIAMO!!!!