Articoli e arredo da giardino a Segrate, vendi con noi quello che non usi più!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli e arredo da giardino a Mercatopoli Segrate

Venerdì 11 Marzo 2016

E' arrivato il periodo giusto per modificare e sistemare il giardino per potervelo godere rinnovato all'arrivo del primo caldo!!!

Il dondolo che avete è ancora in perfette condizioni ma l'unica pecca che ha, è che è troppo piccolo perchè la vostra famiglia si è allargata??

Vi siete accorti che il colore o la manifattura di tavolini e sedie non vi convincono più di tanto, perchè quest'anno per le vostre serate d'estate con amici e parenti, preferireste altro???

Vendi tutto con noi!!!

Mercatopoli Segrate è il vostro negozio dell'usato che con il sistema del contovendita vi permette di far diventare i vostri articoli in comodi e utili contanti

Portaci i tuoi articoli e arredo da giardino e dopo una valutazione, li esporremo gratuitamente presso il nostro negozio per 60 giorni.

Una volta venduti ad altre persone, si passa in negozio a ritirare il proprio rimborso in contanti!

Vi ricordiamo inoltre che grazie alla vostra card e a MY MERCATOPOLI potrete controllare la vendita e la giacenza dei vostri articoli direttamente da casa

Cosa aspettate??????????

Portate i vostri articoli da giardino a Mercatopoli Segrate...Non dovete prendere nessun appuntamento, selezioniamo i vostri oggetti dal  MARTEDI' AL SABATO dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00.

Ci trovate a TREGAREZZO DI SEGRATE  VIA RIVOLTANA 32/40

VI ASPETTIAMO!!!!