Festa della donna: vendi con noi gli accessori che non usi!-Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Festa della Donna: vendi con noi gli accessori che non usi!

Venerdì 26 Febbraio 2021

L'8 marzo, giorno della Festa Internazionale della Donna, si avvicina; i preparativi per celebrare al meglio questa ricorrenza importante entrano nel vivo.

La valorizzazione dell'universo femminile coinvolge, oltre alle mimose di rito, anche la diffusione di idee regalo ispirate alla moda e agli accessori. Sta di fatto che non tutti possono contare sul budget necessario ad acquistare articoli nuovi e appena usciti sul mercato; per ovviare a tutto ciò, entra in gioco l'economia di seconda mano, incentivata anche dalle tante persone intenzionate a sbarazzarsi degli accessori che non utilizzano più.

Se riporti alla mente gli accessori, i profumi e gli articoli di bigiotteria che hai in casa, potresti notare di avere oggetti che non adoperi da tempo e che occupano spazio inutilmente.

Da oggi puoi sbarazzarti in modo elegante del tuo usato, selezionando ciò che è di troppo e portandolo in vendita a Mercatopoli Segrate!


In questo modo, puoi cogliere l'occasione per fare un bel decluttering e liberare spazio nel guardaroba. Mercatopoli trasformerà i tuoi oggetti in pratiche idee regalo in vista dell'8 marzo e li esporrà in uno showroom dedicato, in attesa di potenziali compratori.

 
Scegliendo il nostro servizio, potrai contare su un sistema di conto vendita efficace, che troverà compratori interessati agli oggetti che ci porterai, senza sforzi da parte tua.

A vendita completata, oltre a recuperare spazio utile in casa, riceverai anche un piccolo guadagno.

Quali articoli stiamo ritirando

Gli oggetti che stiamo ritirando in vista dell'8 marzo includono:

? articoli di bigiotteria: collane, anelli, spille, orecchini, bracciali


? borse e accessori moda: borse a spalla, pochette, cinture, occhiali da sole, foulard


? profumi: Eau de Cologne, Eau de Toilette e Eau de Parfum

Accettiamo solo articoli in ottimo stato e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo ad attirare compratori interessati.

 
Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato

1. Prepara i tuoi oggetti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.


2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Gestiremo noi tutte le operazioni di vendita.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza.