Ritiriamo capi autunnali second hand in ottimo stato!-Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiriamo capi autunnali second hand in ottimo stato!

Mercoledì 04 Agosto 2021

Siamo nel pieno dell'estate e chi ha la possibilità non esita a concedersi qualche giorno di ferie nelle località turistiche. Ciò nonostante, è bene prepararsi in anticipo all'inevitabile cambio di stagione. Tra un paio di mesi ci ritroveremo a indossare capi più pesanti come impermeabili, giacche e felpe.

Ecco che già in questo periodo, chi può gioca d'anticipo e si mette alla ricerca di capi usati e a prezzi convenienti, in alternativa a quelli nuovi e appartenenti alle collezioni più recenti.

Se guardi con attenzione ai capi autunnali che hai nell'armadio, potresti notare di averne alcuni in ottimo stato che non indossi da molto tempo: invece di lasciarli inutilizzati, faresti bene a fare un bel decluttering e portarli in vendita a Mercatopoli Segrate!

Stiamo ritirando abiti second hand di mezza stagione in perfette condizioni per rimetterli in circolo e dare loro una nuova occasione. Che si tratti di capi fuori moda o dalla taglia sbagliata, non fa differenza: con il sistema di conto vendita di Mercatopoli sarà un gioco da ragazzi trovare acquirenti interessati al tuo usato.

Gli abiti autunnali che stiamo ritirando

Stiamo ritirando capi d'abbigliamento adatti alla stagione autunnale, come:
? capi spalla
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? gonne
? calzature

Prendiamo in consegna abiti dai diversi stili. L'importante è che si tratti di capi di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture: ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di alta qualità vengono venduti più facilmente.

Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità.

1. Scegli con attenzione i capi autunnali da portare nel punto vendita e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Oltre a esporre i tuoi oggetti in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

3. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Gestiremo noi tutte le operazioni di vendita.

4. Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi abiti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

5. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa il tuo abbigliamento o permetterci di donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 02 7533734 o contattaci su Whatsapp al numero 346 3074503!