Vendi con noi i giochi vintage e gli articoli da collezione!-Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i giochi vintage e gli articoli da collezione!

Martedì 07 Settembre 2021

A volte, più gli oggetti che abbiamo in casa invecchiano, più acquistano fascino; questo assunto è particolarmente vero se prendiamo in considerazione il mondo del collezionismo e dei giochi più datati. In genere, si tratta di videogame dalla grafica super elementare o giochi da tavolo che facilitavano la socializzazione in un'epoca nella quale non esistevano gli smartphone.

Tuttavia, con il passare degli anni, questi oggetti rischiano di rimanere inutilizzati e spesso finiscono per prendere polvere in qualche scantinato; se anche tu ritrovi in questa descrizione e hai giochi vintage e articoli da collezione che occupano spazio inutilmente, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Segrate!

Anche un gioco che a te non dice più niente può essere richiesta da estimatori e collezionisti pronti a comprarlo: ecco perché ti conviene scegliere la via del riuso assieme a noi.

La nostra soluzione ti mette a disposizione un pratico sistema di conto vendita, che si occuperà di tutta la trafila al posto tuo. Finalmente, non dovrai più sobbarcarti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo!

Gli articoli che stiamo cercando

Stiamo cercando giochi vintage e articoli legati al collezionismo, come:
? giochi da tavolo
? giochi elettronici LCD anni '80
? modellini
? francobolli e cartoline
? libri, riviste e fumetti
? monete e banconote

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, ti chiediamo di verificare che siano in buono stato e senza difetti estetici o di funzionamento nelle componenti elettriche e meccaniche. Anche se si tratta di articoli datati, è importante punture su un usato di qualità, in modo da venderlo più velocemente.

Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità.

1. Scegli con attenzione gli articoli vintage e da collezione da portare nel punto vendita e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Oltre a esporre i tuoi oggetti in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.

3. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Gestiremo noi tutte le operazioni di vendita.

4. Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, e puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

5. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa il tuo usato o permetterci di donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 02 7533734 o contattarci su Whatsapp al numero 346 3074503.