Porta in vendita l'elettronica second hand inutilizzata! -Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita l'elettronica second hand inutilizzata!

Giovedì 20 Gennaio 2022

L'evoluzione tecnologica ha compiuto progressi straordinari negli ultimi 10 anni, portando sul mercato prodotti sempre più sofisticati e performanti.

Accade quindi che la tendenza a comprare console, impianti Hi-Fi e altri dispositivi porti molte persone ad avere in casa prodotti funzionanti che "invecchiano" molto in fretta, in attesa di essere sostituiti con modelli nuovi di zecca.

Per un momento, prova a fare mente locale sull'elettronica che non utilizzi da un po' di tempo: se ti accorgi di avere oggetti che occupano spazio inutilmente e cerchi un'occasione per liberartene, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Segrate!

Grazie al nostro pratico sistema di conto vendita, la tua elettronica second hand può essere rimessa in circolo facilmente, sollevandoti dalla necessità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Tieni presente che anche una console per videogiochi un po' datata può tornare utile ad altre persone disposte a comprarla: ecco perché ti conviene scegliere la filosofia del riuso di Mercatopoli.

L'elettronica che stiamo ritirando

L'elettronica usata che stiamo ritirando include:

Prima di portare in vendita il tuo usato durante gli orari di valutazione, controlla che sia in perfetto stato e senza difetti estetici o di funzionamento: più è alta la qualità dei tuoi device, più velocemente riusciremo a venderli!

3 vantaggi se scegli noi per vendere il tuo usato

Vendere il tuo usato col nostro sistema ti darà diversi vantaggi. Di seguito, ti mostriamo quelli più rilevanti.

1) I tuoi device godranno di una doppia visibilità, in virtù del posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e del caricamento digitale sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

3) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro la tua elettronica? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 02 7533734 o contattaci su Whatsapp al numero 346 3074503!