Regali sbagliati: riciclali con noi quando riapriremo!-Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati: riciclali con noi quando riapriremo!

Mercoledì 27 Gennaio 2021

Le feste natalizie che si sono concluse qualche settimana fa sono state caratterizzate da restrizioni e invita alla prudenza.

Nonostante le restrizioni che le hanno caratterizzate, in molti si sono organizzati per uno scambio dei regali in sicurezza.

La scelta del dono da fare a una persona cara richiede empatia e un pizzico di fortuna; infatti, indovinare le preferenze di chi riceverà il regalo non è scontato, e può capitare in buona fede di regalare qualcosa di inutile o di non gradito.

S'inciampa così nel cosiddetto "regalo sbagliato", che finirà per essere accantonato in qualche angolo della casa.
Se anche a te è capitato di ricevere un regalo non gradito o simile ad oggetti che avevi già, da oggi hai un'alternativa elegante per sbarazzartene: ti basta selezionarlo e portarlo in vendita a Mercatopoli Segrate non appena riapriremo!

In questo periodo, in ottemperanza con le disposizioni anti-contagio, il nostro punto vendita rimane chiuso al pubblico. Durante l'attesa, ti consigliamo di fare una lista degli oggetti da portare. L'importante è che si tratti di articoli di qualità, senza difetti estetici o di funzionamento.

Puoi spaziare dai mobili ai casalinghi, dagli abiti all'elettronica, e rimetterli in circolo, così da contribuire alla riduzione degli sprechi.

Il nostro staff metterà in esposizione i tuoi articoli nel nostro showroom, in modo da incuriosire i nuovi compratori. A vendita completata, oltre a recuperare spazio utile in casa, riceverai anche un piccolo guadagno.

 
Semplici passaggi per vendere con noi il tuo usato

1. Prepara i tuoi oggetti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, una vetrina digitale che aumenterà le chance di vendita in tempi brevi.


2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza.

Siamo consapevoli della stanchezza che l'emergenza sanitaria sta causando. Il nostro invito è quello di tenere duro e prepararsi a una ripartenza in sicurezza appena sarà possibile. Ti ringraziamo per il sostegno e la comprensione!